Costi - SiteMeUp

 

Cosa sono i costi del servizio di SiteMeUp?

Per far funzionare SiteMeUp senza intoppi e per coprire i costi dei prodotti e dei servizi che forniamo, come l’assistenza clienti 24 ore su 24, addebitiamo dei costi del servizio ogni volta che un utente accetta e firma un contratto.

Costi e commissioni

Per il servizio di intermediazione offerto dal Portale, a SiteMeUp è sempre dovuto un corrispettivo sia dal Cliente che dal Professionista nella misura e secondo le modalità di seguito indicate:ù

Per il cliente che sceglie:

  • l’Opzione Base:
    nel momento in cui avrà espresso la propria volontà di procedere alla conclusione del contratto dovrà versare a SiteMeUp, a titolo di corrispettivo per il Portale, l’importo del 3% oltre iva sul totale dell’offerta fatta dal libero professionista.
  • L’Opzione PLUS:
    nel momento in cui avrà espresso la propria volontà di procedere alla conclusione del contratto dovrà versare a SiteMeUp, a titolo di corrispettivo per il Portale, l’importo del 10% oltre iva sul totale dell’offerta fatta dal libero professionista.

Per il libero professionista che viene assunto per:

  • l’Opzione Base:
    una volta che il Cliente avrà corrisposto l’acconto a SiteMeUp, dovrà versare a titolo di corrispettivo per il Portale, l’importo del 5% oltre iva;
    A tal fine il Portale tratterrà dal deposito cauzionale la somma indicata e verserà esclusivamente il residuo, oltre oneri di legge.
  • L’Opzione PLUS:
    Una volta che il Cliente avrà corrisposto l’intero compenso pattuito con il Professionista, comprensivo degli oneri indicati nel preventivo, dovrà versare a SiteMeUp, a titolo di corrispettivo per il Portale, l’importo del 10% oltre iva sul totale dell’offerta fatta dal libero professionista.
    A tal fine il Portale tratterrà dal deposito cauzionale la somma indicata e verserà esclusivamente il residuo, oltre oneri di legge.

Gli importi a cui si fa riferimento sopra sono determinati in un valore percentuale da calcolarsi sull’importo del compenso pattuito tra il Cliente ed il Professionista per la creazione del sito internet.

Modalità di pagamento

I pagamenti dovranno essere effettuati in euro (EUR) mediante uno dei metodi di pagamento accettati da SiteMeUp, ossia PayPal, Carta di Credito, trasferimento bancario, bonifico bancario. I costi della transazione saranno a carico dell’Utente e potranno variare in base al sistema di pagamento di volta in volta prescelto.

Sicurezza sui dati

I dati relativi al pagamento saranno tratti attraverso una connessione server-to-server sicura mediante utilizzo del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer).
I Clienti dichiarano e garantiscono a SiteMeUp di disporre delle eventuali autorizzazioni necessarie per utilizzare lo strumento di pagamento indicato e prescelto.
SiteMeUp invierà la fattura a ciascun utente presso gli indirizzi di posta elettronica indicati in fase di registrazione ovvero successivamente comunicati.